Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.  

Serramenti in PVC Oknoplast

Oknoplast

Con l'obiettivo di proporre esclusivamente il meglio del settore, la Claudio Carlini SRL ha stretto un accordo di Premium Partnership con Oknoplast, tra i leader europei nella progettazione e realizzazione di serramenti in PVC.

I serramenti Oknoplast si distinguono per il loro livello di eccellenza nell'abbattimento dei consumi e conseguente risparmio energetico, per l'elevato grado di sicurezza e per la ricercatezza e l'attualità di stile e design.

Una gamma ampia ed esclusiva

Le finestre in PVC Oknoplast hanno forme uniche e profili brevettati, frutto di un reparto ricerca e sviluppo continuamente impegnato nella ricerca di soluzioni innovative, mai viste sul mercato.

La combinazione di forme, profili e colori permette oltre 4300 diverse configurazioni possibili, per personalizzare la propria casa e arredarla con stile e design.

Facile ristrutturare con Oknoplast

Solo le migliori classi energetiche

La maggior parte dei consumi energetici relativi all'abitazione derivano dalla dispersione termica attraverso le finestre.

Gli infissi Oknoplast limitano gli scambi termici tra interno ed esterno e migliorano la distribuzione della temperatura negli ambienti creando un microclima ottimale in casa. Inoltre il loro alto potere isolante aiuta a mantenere una temperatura costante negli ambienti e abbassa notevolmente i consumi di energia durante tutto l'anno.

Le finestre Oknoplast garantiscono parametri di isolamento eccezionali, posizionandosi nelle migliori classi energetiche A, A+ e ORO.

Sicurezza a 360°

Gli standard di sicurezza degli infissi Oknoplast sono severissimi, e non si limitano alla sola sicurezza antieffrazione. Tutte le finestre Oknoplast sono dotate, già nella versione standard, di vetrocamere con vetro temperato sul lato interno che consente loro, in caso di rottura accidentale, di frantumarsi in piccoli pezzi dai bordi arrotondati e non taglienti.

Nessuna sostanza tossica

Nessuno dei prodotti Oknoplast contiene sostanze tossiche o composti organici volatili dannosi per la salute, così come tutti i vetri e i profili sono privi di piombo, benzene, formaldeide, toluene o acetaldeide. Per la produzione dei serramenti viene inoltre utilizzato solo PVC 100% vergine e non riciclato, che quindi può essere recuperato in futuro per successivi utilizzi.

Controllo qualità totale

Il controllo qualità, presente già in fase di progettazione, continua durante tutti gli step di collaudo, che vengono eseguiti tanto internamente nel nostro avanzato laboratorio quanto esternamente presso importanti Instituti Europei come l'IFT di Rosenheim. Inoltre Oknoplast è Partner Certificato Casa Clima, certificante l'eccellenza raggiunta in fatto di efficienza energetica.

Colori

Tutti i serramenti Oknoplast vengono proposti in un'ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetti legno, per consentirti di abbinarli perfettamente agli interni della tua casa. E, qualora lo stile della facciata richieda colori diversi, con l'opzione bicolore troverai la soluzione corretta.

Colori standard (28-42 gg)

Colori non standard Gruppo “C”(60 gg)

ColorFULL®: un realistico effetto legno

L'opzione ColoFULL®, grazie ai rivestimenti incredibilmente realistici, ricrea perfettamente il calore di un serramento in legno. Per realizzare questa innovazione Oknoplast ha sviluppato un sistema di applicazione delle pellicole che permette di rivestire l'intera struttura del serramento. Il risultato è una finitura completamente omogenea, senza il tipico contrasto cromatico tra la superficie interna ed esterna dei serramenti in PVC.

L'opzione è disponibile, su richiesta, per i modelli Prolux, Prolux Evolution, Platinium Plus e Squarelline, nei colori Rovere standard a 28gg e 42gg.

Maniglie

Il design minimale e moderno delle maniglie è stato ideato per adattarsi alla perfezione alle linee squadrate o arrotondate dei vari serramenti. Tanto il design squadrato che quello arrotondato sono caratterizzati da quattro splendide finiture: bianco, argento, oro, e marrone in abbinamento a copricerniere e riscontri. L'estrema solidità ed ergonomia delle maniglie è ottenuta anche grazie all'impiego di solo alluminio massiccio.

Guarnizioni intelligenti

Le guarnizioni con elastomeri termoplastici in dotazione con i serramenti Oknoplast garantiscono un perfetto isolamento termoacustico e assicurano un'eccellente resistenza a tutti gli agenti atmosferici, mantenendo un'elevata elasticità nel tempo, testata in un intervallo di temperature compreso tra -50° e +120°. Inoltre, la possibilità di realizzarle in un'ampia gamma di colori consente di avere un'estetica sempre curata nei minimi dettagli.

Dispositivi di sicurezza aggiuntivi

Hai l'esigenza di innalzare il livello di protezione dei tuoi infissi? Con ulteriori elementi meccanici ed elettronici è possibile raggiungere il livello di sicurezza necessario per proteggere al meglio la tua abitazione, proteggendoti totalmente in caso di tentata effrazione.

- Piastra antitrapano in speciale lega d'acciaio
- Vetro antisfondamento di sicurezza stratificato in classe P4
- Sensori antifurto con o senza fili

Set porta balcone

Pensate per mettere in comunicazione l'interno con l'esterno, le porte balcone possono essere realizzate con tutti i profili Oknoplast. Per migliorare ulteriormente la loro funzionalità possono essere accessoriate con piccoli accorgimenti che renderanno più agevole il loro utilizzo.

Finestre a bilico

Soluzioni pratiche e versatili per spazi dove non è possibile aprire completamente ante a battente, con l'esigenza di ridurre al minimo l'ingombro del serramento. Realizzabili anche con forma trapezoidale, con maniglie e cerniere coordinate e con possibilità di inglesine interne applicate sul vetro.

Sistemi scorrevoli

I sistemi scorrevoli sono la soluzione ideale per chi vuole realizzare ambienti luminosi con grandi superfici vetrate. Creano un'ampia vista panoramica in perfetto dialogo con l'esterno e permettono di guadagnare lo spazio che occuperebbe l'apertura di un tradizionale sistema a battente.