Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.  

Zanzariere da esterno

Linea di zanzariere da posare ove non precedentemente prevista nessuna predisposizione. Applicate sul muro o in esterno sul monoblocco in legno consentono un'ottimale protezione dagli insetti senza alterare il funzionamento dei serramenti preesistenti. La svariata gamma di cassonetti e di soluzioni rendono possibile l'applicazione anche nelle condizioni più estreme di mancanza di spazio.

Alcuni esempi:

Zanzariera a scorrimento verticale meccanismo a molla

Adatta per finestre. Cassonetto da 42mm di spessore. Realizzata con componenti di alta qualità, che garantiscono un funzionamento preciso e silenzioso. La scelta dell'utilizzo dei supporti a scatto (clips) permette una semplice installazione anche nelle situazioni più difficili.

Zanzariera a scorrimento laterale

Assemblata con meccanismi di alta qualità che ne garantiscono un funzionamento preciso e particolarmente silenzioso. I supporti a scatto (clips) permettono una posa semplice e veloce, evitando di forare il pavimento.

Zanzariere da incasso

Linea di zanzariere da posare nei monoblocchi oppure laddove è stato precedentemente predisposto il controtelaio, per tale motivo sono consigliate nelle nuove costruzioni. Il minimo ingombro di questo prodotto è di 42mm. Queste zanzariere sono disponibili sia in versione verticale che laterale e vengono normalmente fornite di guide con spazzolino.

Alcuni esempi:

Movimento verticale

Incasso Vertical è una zanzariera a molla, da incasso con movimento verticale e realizzata con cassonetto di soli 42 mm di ingombro.

Movimento laterale

Incasso Lateral è una zanzariera a molla, da incasso, con movimento orizzontale e realizzata con cassonetto di soli 42 mm di ingombro.

Le possibilità sono infinite

È disponibile anche la linea di zanzariere a pannello fisso, ovvero senza movimento interno. Oltre al più semplice telaio fisso munito di rete, forniamo anche più utili versioni ad anta scorrevole o battente, utili per proteggere aree di frequente passaggio. La vasta gamma di reti e pannelli è in grado di soddisfare le più varie possibilità di utilizzo, consentendo di rendere agevole l'adattamento del serramento alle diverse stagioni.